OBIETTIVI
Il corso ha l’obiettivo di formare i lavoratori sulle misure di tutela della sicurezza e quindi di adempiere agli obblighi di legge (D. Lgs. 81/8, Accordi Stato-Regione e successive modifiche).
DESTINATARI
Il corso di formazione si rivolge a lavoratori di aziende a RISCHIO BASSO. In particolare:
– a tutti i lavoratori (neoassunti o lavoratori privi di tale attestazione) a tempo indeterminato e determinato, apprendista, socio lavoratore di cooperativa, associato in partecipazione, tirocinante formativo, allievo di formazione.
– a tutti i lavoratori ai quali è stata cambiata la mansione aziendale o il settore di riferimento oppure ai quali è richiesto l’utilizzo di nuova attrezzature, nuove tecnologie, nuove sostanze pericolose.
CONTENUTI
Contenuti formativi previsti dalla normativa.
METODOLOGIA
Il corso prevede 8 ore di lezione in aula (la formazione generale di 4 ore che rappresenta un credito formativo permanente, più la formazione specifica di 4 ore per il RISCHIO BASSO.
ATTESTAZIONE
La frequenza al corso, valida per il rilascio dell’attestazione di frequenza, deve essere di almeno il 90% del monte ore complessivo.
ISCRIZIONE
Iscriviti direttamente nella sede di Iscom Formazione per le imprese in Via G. Bruno 118 a Cesena, oppure, se preferisci, non esitare a contattarci, sarà nostra cura supportarti per perfezionare l’iscrizione.
HAI DELLE DOMANDE SU QUESTO CORSO?
Compila il form di contatto e ti risponderemo al più presto per toglierti ogni dubbio!