OBIETTIVI

Il corso ha l’obiettivo di formare i lavoratori sulle misure di tutela della sicurezza e quindi di adempiere agli obblighi di legge (D. Lgs. 81/8, Accordi Stato-Regione e successive modifiche). 

DESTINATARI

Il corso di formazione si rivolge a lavoratori di aziende a rischio MEDIO. In particolare:
– a tutti i lavoratori (neoassunti o lavoratori privi di tale attestazione) a tempo indeterminato e determinato, apprendista, socio lavoratore di cooperativa, associato in partecipazione, tirocinante formativo, allievo di formazione.
– a tutti i lavoratori ai quali è stata cambiata la mansione aziendale o il settore di riferimento oppure ai quali è richiesto l’utilizzo di nuova attrezzature, nuove tecnologie, nuove sostanze pericolose.

CONTENUTI

Contenuti formativi previsti dalla normativa.

METODOLOGIA

Il corso prevedono 8 ore di lezione in aula (la formazione generale di 4 ore che rappresenta un credito formativo permanente, più la formazione specifica di 8 ore per il rischio MEDIO).

ATTESTAZIONE

La frequenza al corso, valida per il rilascio dell’attestazione di frequenza, deve essere di almeno il 90% del monte ore complessivo.

ISCRIZIONE

Iscriviti direttamente nella sede di Iscom Formazione per le imprese in Via G. Bruno 118 a Cesena, oppure, se preferisci, non esitare a contattarci, sarà nostra cura supportarti per perfezionare l’iscrizione.

HAI DELLE DOMANDE SU QUESTO CORSO?

Compila il form di contatto e ti risponderemo al più presto per toglierti ogni dubbio!

FORSE POTREBBE INTERESSARTI...

23, 28 e 29 settembre 2020 h 9:00 - 13.00

12

ISCOM Cesena - Via Giordano Bruno, 118 - Cesena (FC)

€ 90 iva inclusa

GRISOGANI GESSICA

0547.639897

sicurezza@iscomcesena.it

Contattaci per informazioni