SEMINARIO GRATUITO

IL NUOVO SVILUPPO ON LINE DEL COMMERCIO

Seminario online in diretta 

L’eCommerce è ormai diventato parte integrante del mercato complessivo italiano e i consumatori si stanno sempre più orientando verso questo tipo di acquisto. Anche il territorio della Provincia Forlì-Cesena rispecchia tale contesto; si assiste ad un incremento del 20,6% delle imprese e-commerce negli ultimi 8 mesi e i dati dimostrano il ruolo indispensabile che l’eCommerce sta svolgendo per la ripresa del commercio e dei consumi.

L’eCommerce, dopo essere stato per anni un canale secondario, ha acquisito oggi un ruolo determinante nella riprogettazione delle strategie di vendita e di interazione con i consumatori. Rispetto al passato è maturata una definitiva consapevolezza sulla necessità di sviluppare un canale eCommerce completamente integrato con l’esperienza fisica.

Le attività commerciali devono pertanto investire su tutti gli strumenti che l’eCommerce richiede: sito, comunicazione social, competenze linguistiche se si vuole anche vendere all’estero, aspetti amministrativi legati ad esso. Il commercio ed il mondo stesso si è aperto a nuovi mercati e nuove modalità di acquisto, indietro non si tornerà, occorre pertanto guardare avanti ed investire tempo e risorse in modo mirato ed efficace per continuare ad operare sul mercato.

HAI DELLE DOMANDE SUL SEMINARIO?

Per qualsiasi dubbio o necessità di informazione sul corso e sulle modalità di iscrizione non esitare a contattarci, sarà nostra cura fornirtele. Compila il form di contatto, ti risponderemo al più presto per toglierti ogni dubbio!

4 MARZO 2021

3 ore

Seminario on line interattivo in diretta streaming

Gessica Grisogani

0547.639897

Allegati

seminario-ebiter.pdf

Contattaci per informazioni