fbpx
WEBINAR AVVIATO - ISCRIVITI ALLA NUOVA EDIZIONE

Webinar Metodi e Strategie per Affrontare la situazione di emergenza e ridisegnare i propri obiettivi personali e professionali

tecniche e metodi per emergenza

Ogni momento critico o di “attesa” può essere trasformato in opportunità. Il Webinar coniuga in un’unica esperienza la comodità di fruizione “da casa” con l’efficacia e l’interattività tipiche di un corso in presenza. Trasforma il tempo in competenze. Iscriviti Subito al nostro Webinar!

OBIETTIVI 

Il Webinar (corso on line in diretta in videoconferenza) intende trasmettere metodi e strategie per affrontare la situazione di emergenza e ridisegnare i propri obiettivi personali e professionali. Il webinar è rivolto a manager, imprenditori, responsabili risorse umane, coordinatori e a tutti colori che hanno responsabilità di team di lavoro.

DOCENTE

Milena Balzani – consulente e formatore senior, esperto in didattica a distanza.

CONTENUTI Webinar Metodi e Strategie per Affrontare

➟ Metodi e strategie per affrontare la situazione di emergenza e ridisegnare i propri obiettivi personali e professionali
➟ Gestire situazioni di stress e ansia legate a questo momento delicato di cambiamento
➟ Ridisegnare i propri obiettivi personali e professionali
➟ Mantenere la motivazione in momenti di crisi

DURATA 

Il Webinar di complessive 8 ore prevede 6 ore di lezioni interattive e 2 ore di esercitazioni individuali assegnate e verificate dal docente. La formazione sarà attiva e si cercherà di coinvolgere tutti i partecipanti con esercitazioni e giochi interattivi. Fra un incontro e l’altro la Docente assegnerà ai partecipanti dei task e delle esercitazioni con l’obiettivo di approfondire di volta in volta il tema affrontato nel singolo incontro.

DATE

Le lezioni in diretta streaming saranno effettuate il 22-24-29 aprile dalle 17 alle 19. La nuova edizione è già in programmazione, iscriviti!

METODOLOGIA WEBINAR

Il Webinar è un corso on line in diretta streaming nel quale puoi seguire la lezione e interagire in modalità sincrona con l’aula e con il relatore/docente mentre svolge la lezione. Una volta iscritto per fruire delle lezioni è sufficiente una connessione Internet e di un computer (o un tablet o uno smartphone). Come in un corso tradizionale ci si ritrova all’ora prestabilita e tutti i partecipanti hanno la possibilità di intervenire attivamente nel corso dell’evento per porre domande e condividere idee.

ISCRIZIONE Webinar Metodi e Strategie per Affrontare l’Emergenza

I nostri Corsi on Line sono proposte formative economicamente vantaggiose; non prevedono i costi per l’eventuale attivazione sulla nostra piattaforma, spese per lo spostamento fisico e per il materiale didattico.

Per iscriverti al Webinar è sufficiente compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE  (compilabile direttamente dal file) e contestualmente effettuare il pagamento della quota di iscrizione tramite Bonifico oppure on line mediante Paypal (i pagamenti on line tramite Paypal si effettuano in modo semplice e sicuro. Non devi immettere il numero di carta o altri dati personali, ma solo la tua email e la password PayPal o il numero di cellulare e il PIN. Per maggiori informazioni clicca qui).

La quota di partecipazione è di 29,00 euro IVA compresa***. 




HAI DELLE DOMANDE SUL CORSO?

Per qualsiasi dubbio o necessità di informazione sul corso e sulle modalità di iscrizione non esitare a contattarci, sarà nostra cura fornirtele. Compila il form di contatto, ti risponderemo al più presto per toglierti ogni dubbio!  Corso gratuito marketing Cesena, Corso Gratuito Marketing Cesenatico, Corso Gratuito Marketing Forlì, Corso Gratuito Marketing Ravenna, Corso Gratuito MArketing Rimini

22-24-29 aprile dalle 17 alle 19. NUOVA EDIZIONE MAGGIO 2020

8 ore (di cui 2 ore di Project work)

Corso on line interattivo in diretta streaming

€ 29 iva inclusa

0547.639892

Allegati

SDI_Scheda_iscrizione_WEBINAR.pdf

Contattaci per informazioni