Corsi gratuiti a Forlì per i Lavoratori delle aziende aderenti all’Ente Bilaterale E.BI.TER

ISCOM Formazione per le imprese in collaborazione con E.BI.TER Ente Bilaterale del terziario di Forlì e Circondario, promuove sul territorio corsi gratuti a Forlì per i lavoratori occupati presso aziende del terziario. I corsi sono totalmente gratuiti per i lavoratori in regola con il contributo dovuto all’Ente Bilaterale, come previsto dal CCNL del Terziario. 

E.BI.TER Forlì è l’ente bilaterale del terziario del territorio di Forlì.

I soci fondatori dell’ente sono: Confcommercio Imprese per l’Italia – Ascom Forlì e circondario, Filcams-Cgil di Forlì, Fisascat-Cisl di Forlì-Cesena, Uiltucs-Uil di Forlì.

I soci beneficiari sono le singole imprese che applicano integralmente il CCNL per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi ed i contratti integrativi, nonché i rispettivi dipendenti.

Qui puoi trovare l’elenco dei corsi gratuiti a Forlì rivolti ai lavoratori delle aziende aderenti all’Ente Bilaterale E.BI.TER, ideati per sviluppare Know How e potenziare le performance lavorative.Corsi Gratuiti Cesena, Corsi Gratuiti Cesenatico. Corsi Gratuiti 2020

LOCANDINA corsi ebiter forli

Contattaci per iscriverti ai corsi gratuiti per i lavoratori!

Gratuitamente, ti individuiamo (e realizziamo) i corsi più adatti rispetto alle tue caratteristiche, alle tue esigenze e ai tuoi fabbisogni formativi.

Contatta Elena Zambelli di ISCOM

Tel. 0547.639835 (orari 8.30-14) oppure Compila il form qui di seguito