Contributo a favore dei tirocinanti per causa emergenza COVID19

Gentile Tirocinante,

La Regione Emilia Romagna con propria Delibera della Giunta Regionale n. 369 del 20/04/2020 e successiva integrazione con la DGR 552 del 25/05/2020 ha approvato le misure per garantire la continuità dei percorsi individuali per l’inserimento lavorativo a favore delle persone inserite in tirocini extra curriculari che hanno dovuto sospendere il proprio progetto a causa dell’emergenza COVID-19.

Il suo tirocinio rientra tra i beneficiari previsti dalle DGR sopramenzionate, pertanto le verrà riconosciuto un “contributo una tantum per sostegno economico finanziato da FSE” dell’importo di € 450.00 per l’intera durata di sospensione.

Il sostegno economico verrà erogato da ISCOM Formazione per le Imprese scarl, in nome e per conto della Regione Emilia Romagna.

Per poter procedere con l’accredito dell’indennità per lei prevista, le chiedo gentilmente di compilare il modulo accedendo al seguente link:

clicca qui per accedere al modulo di richiesta

In base a quanto definito dalla Delibera Regionale sopra citata, l’erogazione avverrà entro il 30 novembre 2020.

Cordiali saluti

Alessandra Turroni – Resp.le Tirocini ISCOM Formazione per le imprese scarl 

Informativa relativa al Fondo Sociale Europeo “Misura di sostegno economico alla continuità” programma Operativo 2014/2020 Regione Emilia Romagna.

Informativa relativa al Fondo Sociale Europeo “Misura di sostegno economico alla continuità” programma Operativo 2014/2020 Regione Emilia Romagna.

Contattaci per maggiori informazioni

Contatta Alessandra Turroni Referente di ISCOM per i Tirocini e Garanzia Giovani.

Tel. 0547.639878 (orari 8.30-18) oppure

Compila il form

Alessandra ti risponderà al più presto