WEBINAR PAGHE E CONTRIBUTI

corso on line intensivo

Ogni momento critico o di “attesa” può essere trasformato in opportunità. Il Webinar coniuga in un’unica esperienza la comodità di fruizione “da casa” con l’efficacia e l’interattività tipiche di un corso in presenza. Trasforma il tempo in competenze. Iscriviti Subito al nostro Webinar!

OBIETTIVI 

Il Webinar Paghe e Contributi (corso on line in diretta in videoconferenza) è un percorso intensivo pensato per chi si avvicina alla professione o necessità di affinare le proprie competenze acquisite sul campo. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire una valida preparazione per l’elaborazione della busta paga e dei contributi.

DOCENTE

Maurizia Manzini – consulente e formatore senior

CONTENUTI Webinar Paghe e Contributi

  • ➟Normative e adempimenti nuova riforma del rapporto di lavoro
  • ➟Costituzione del rapporto di lavoro: i tipi di contratto di lavoro
  • ➟Gestione e cessazione del rapporto di lavoro
  • ➟Orario di lavoro e assenze
  • ➟Elaborazione della busta paga
  • ➟Soluzioni informatiche per l’amministrazione del personale
  • ➟Costo del personale
  • ➟Contatti con enti INPS-INAIL
  • ➟Relazioni sindacali-Ammortizzatori sociali-conciliazioni
DURATA

Il Webinar di complessive 20 ore prevede lezioni interattive ed esercitazioni individuali assegnate e verificate dal docente

DATE

Le lezioni in diretta streaming saranno effettuate:

  • 22/02/2021 dalle ore 14.00 alle ore 18,00

  • 23/02/2021 dalle ore 14,00 alle ore 18,00

  • 24/02/2021 dalle ore 14,00 alle ore 18,00

  • 25/02/2021 dalle ore 14,00 alle ore 18,00

  • 26/02/2021 dalle ore 14,00 alle ore 18,00

METODOLOGIA WEBINAR

Il Webinar è un corso on line in diretta streaming nel quale puoi seguire la lezione e interagire in modalità sincrona con l’aula e con il relatore/docente mentre svolge la lezione. Una volta iscritto per fruire delle lezioni è sufficiente una connessione Internet e di un computer (o un tablet o uno smartphone). Come in un corso tradizionale ci si ritrova all’ora prestabilita e tutti i partecipanti hanno la possibilità di intervenire attivamente nel corso dell’evento per porre domande e condividere idee.

ISCRIZIONE Webinar Paghe e Contributi

I nostri Corsi on Line sono proposte formative economicamente vantaggiose; non prevedono i costi per l’eventuale attivazione sulla nostra piattaforma, spese per lo spostamento fisico e per il materiale didattico.

Per iscriverti al Webinar è sufficiente compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE  (compilabile direttamente dal file), inviarla a info@iscomcesena.it e contestualmente effettuare il pagamento della quota di iscrizione tramite Bonifico oppure on line mediante Paypal (i pagamenti on line tramite Paypal si effettuano in modo semplice e sicuro. Non devi immettere il numero di carta o altri dati personali, ma solo la tua email e la password PayPal o il numero di cellulare e il PIN. Per maggiori informazioni clicca qui).

La quota di partecipazione è di 90,00 euro IVA compresa (inclusa dispensa didattica realizzata ad hoc dall’esperto)




*** Consapevoli delle circostanze straordinarie per l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, abbiamo deciso di proporre i nostri Webinar ad un costo calmierato. 

HAI DELLE DOMANDE SUL CORSO?

Per qualsiasi dubbio o necessità di informazione sul corso e sulle modalità di iscrizione non esitare a contattarci, sarà nostra cura fornirtele. Compila il form di contatto, ti risponderemo al più presto per toglierti ogni dubbio!

 
didattica corso area riservata

22, 23, 24, 25, 26 e 30 FEBBRAIO 2021 (pomeriggio)

20 ore

Corso on line interattivo in diretta streaming

€ 90 iva inclusa

Per chi si avvicina alla professione o necessità di affinare le proprie competenze

SERGIO LOGGIA

0547.639887

Allegati

SDI_Scheda_iscrizione_WEBINAR.pdf

Contattaci per informazioni