webinar Paghe e Contibuti

Ogni momento critico o di “attesa” può essere trasformato in opportunità. Il Webinar coniuga in un’unica esperienza la comodità di fruizione “da casa” con l’efficacia e l’interattività tipiche di un corso in presenza. Trasforma il tempo in competenze. Iscriviti Subito al nostro Webinar!

OBIETTIVI 

Il Webinar Paghe e Contributi (corso on line in diretta in videoconferenza) è un percorso intensivo pensato per chi si avvicina alla professione o necessità di affinare le proprie competenze acquisite sul campo. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire una valida preparazione per l’elaborazione della busta paga e dei contributi.

DOCENTE

Maurizia Manzini – consulente e formatore senior, esperto in didattica a distanza

CONTENUTI Webinar Paghe e Contributi

  • ➟Normative e adempimenti nuova riforma del rapporto di lavoro
  • ➟Costituzione del rapporto di lavoro: i tipi di contratto di lavoro
  • ➟Gestione e cessazione del rapporto di lavoro
  • ➟Orario di lavoro e assenze
  • ➟Elaborazione della busta paga
  • ➟Soluzioni informatiche per l’amministrazione del personale
  • ➟Costo del personale
  • ➟Contatti con enti INPS-INAIL
  • ➟Relazioni sindacali-Ammortizzatori sociali-conciliazioni
DURATA

Il Webinar di complessive 20 ore prevede lezioni interattive ed esercitazioni individuali assegnate e verificate dal docente

DATE

Le lezioni in diretta streaming saranno effettuate:

  • 17/11/2020 dalle 14.00 alle 17.00
  • 19/11/2020 dalle 14.00 alle 17.00
  • 23/11/2020 dalle 14.00 alle 18.00
  • 24/11/2020 dalle 14.00 alle 17.00
  • 26/11/2020 dalle 14.00 alle 17.00
  • 30/11/2020 dalle 14.00 alle 18.00

METODOLOGIA WEBINAR

Il Webinar è un corso on line in diretta streaming nel quale puoi seguire la lezione e interagire in modalità sincrona con l’aula e con il relatore/docente mentre svolge la lezione. Una volta iscritto per fruire delle lezioni è sufficiente una connessione Internet e di un computer (o un tablet o uno smartphone). Come in un corso tradizionale ci si ritrova all’ora prestabilita e tutti i partecipanti hanno la possibilità di intervenire attivamente nel corso dell’evento per porre domande e condividere idee.

ISCRIZIONE Webinar Professional Facebook

I nostri Corsi on Line sono proposte formative economicamente vantaggiose; non prevedono i costi per l’eventuale attivazione sulla nostra piattaforma, spese per lo spostamento fisico e per il materiale didattico.

Per iscriverti al Webinar è sufficiente compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE  (compilabile direttamente dal file), inviarla a info@iscomcesena.it e contestualmente effettuare il pagamento della quota di iscrizione tramite Bonifico oppure on line mediante Paypal (i pagamenti on line tramite Paypal si effettuano in modo semplice e sicuro. Non devi immettere il numero di carta o altri dati personali, ma solo la tua email e la password PayPal o il numero di cellulare e il PIN. Per maggiori informazioni clicca qui).

La quota di partecipazione è di 90,00 euro IVA compresa (dispensa didattica realizzata ad hoc dall’esperto inclusa)




*** Consapevoli delle circostanze straordinarie per l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, abbiamo deciso di proporre i nostri Webinar ad un costo calmierato. 

HAI DELLE DOMANDE SUL CORSO?

Per qualsiasi dubbio o necessità di informazione sul corso e sulle modalità di iscrizione non esitare a contattarci, sarà nostra cura fornirtele. Compila il form di contatto, ti risponderemo al più presto per toglierti ogni dubbio!  Corso gratuito marketing Cesena, Corso Gratuito Marketing Cesenatico, Corso Gratuito Marketing Forlì, Corso Gratuito Marketing Ravenna, Corso Gratuito MArketing Rimini

 
didattica corso area riservata

17, 19 ,23, 24, 26 e 30 novembre (pomeriggio)

20 ore

Corso on line interattivo in diretta streaming

€ 90 iva inclusa

Per chi si avvicina alla professione o necessità di affinare le proprie competenze

SERGIO LOGGIA

0547.639887

Allegati

SDI_Scheda_iscrizione_WEBINAR.pdf

Contattaci per informazioni