CORSO PROROGATO  – IN ATTESA DI NUOVA CALENDARIZZAZIONE

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Disposizioni emergenza Coronavirus

In ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 9 marzo 2020 e del Decreto n. 31 del Presidente della Regione del 9 marzo 2020 le attività formative di Iscom Formazione per le imprese sono sospese fino al 3 Aprile. I tutor dei corsi vi contatteranno per comunicarvi il nuovo calendario delle lezioni o per concordare eventuali modalità a distanza tramite videoconferenza e o mediante FAD ove consentito. Negli uffici di Iscom l’orario di lavoro sarà ridotto a 4 ore giornaliere, dalle ore 9.00 alle 13.00, a partire da mercoledì 11/03/2020 e fino a venerdì 20/03/2020 compreso. Gli uffici saranno comunque chiusi al pubblico fino al 3/04/2020 fatto salvo l’ingresso da stabilire previo appuntamento. Grazie per la collaborazione. Per maggiori informazioni puoi contattare lo 0547.639892 oppure info@iscomcesena.it

Corso Paghe

Vuoi lavorare come addetto alla gestione amministrativa del personale? Ecco il Corso Paghe e Contributi il percorso professionale intensivo pensato per chi si avvicina alla professione o vuole sviluppare le sue competenze.

OBIETTIVI CORSO PAGHE

Il Corso Paghe e Contributi è un percorso di avviamento professionale intensivo pensato per chi si avvicina alla professione o necessità di affinare le proprie competenze acquisite sul campo.

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire una valida preparazione per l’elaborazione della busta paga.

Il corso fornisce una formazione pratica ed operativa che permette di gestire in modo corretto l’elaborazione delle paghe e dei contributi.

Il corso garantisce la formazione indispensabile a poter affrontare con sicurezza ed autonomia le attività di front-office verso i dipendenti ed interagire con cognizione verso chi elabora gli stipendi esternamente all’azienda.

DOCENTE FORMATORE

I docenti sono formatori esperti di settore responsabili uffici paghe

CONTENUTI CORSO PAGHE

  • Adempimenti aziendali e apertura azienda
  • Collocamento
  • Contratti di lavoro
  • Lettere di assunzione
  • Orario di lavoro
  • Cessazione rapporto di lavoro
  • Gestione eventi (malattia maternità etc… )
  • Adempimenti mensili e annuali
  • Elaborazione cedolino
  • Elaborazione cedolino + test finale
  • Software gestionale SEAC

METODOLOGIA 

Il corso prevede 40 ore di lezioni tecniche ed esercitazioni pratiche in aula attrezzata

ATTESTAZIONE FINALE

Al termine del percorso viene rilasciato l’attestato di partecipazione che mette in evidenza i nuovi contenuti appresi.

ASSISTENZA POST CORSO

Accesso gratuito ai servizi di ISCOM Formazione per le Imprese (tirocini, segnalazioni ad aziende che ricercano personale, etc)

QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota di partecipazione per il corso è di 400,00 euro IVA compresa

ISCRIZIONE – iscrizioni aperte entro il 9 marzo

Per iscriverti al corso devi presentare la scheda di iscrizione compilata e completa di tutti i documenti richiesti entro il termine previsto.

Può iscriverti direttamente presso la sede di Iscom in Via Giordano Bruno 118 a Cesena, (Orario di apertura per il pubblico: lun – gio  8.30 13.00  14.30 18.00; ven  8.30 13.00) oppure, se preferisci, puoi comodamente scaricare qui la SCHEDA DI ISCRIZIONE Immagine correlata e inviarcela tramite posta elettronica al seguente indirizzo: coordinatore1@iscomcesena.it

Per qualsiasi dubbio o necessità di informazione sul corso e sulle modalità di iscrizione non esitare a contattarci, sarà nostra cura fornirtele.

HAI DELLE DOMANDE SUL CORSO?

Compila il form di contatto, ti risponderemo al più presto per toglierti ogni dubbio!  Corso gratuito marketing Cesena, Corso Gratuito Marketing Cesenatico, Corso Gratuito Marketing Forlì, Corso Gratuito Marketing Ravenna, Corso Gratuito MArketing Rimini

 

IN ATTESA DI NUOVA CALENDARIZZAZIONE

40

ISCOM Cesena - Via Giordano Bruno, 118 - Cesena (FC)

€ 400 iva inclusa

Sergio Loggia

0547.639887

Allegati

LOCANDINA-CORSO-PAGHE-3.pdf

SCHEDA-ISCRIZIONE-PAGHE-E-CONTRIBUTI.pdf

Contattaci per informazioni